Sei stanco di continuare a regalare i tuoi soldi alle compagnie elettriche?


Vuoi rendere la tua casa autonoma e indipendente per te e per i tuoi figli?
Ho una buona notizia per te…

 

“Riduci subito del 100% la spesa energetica producendo GRATIS l’energia che ti serve rendendo la tua casa AUTONOMA ed INDIPENDENTE!”

 

“Preparati al cambiamento che avverrà nei prossimi anni, non farti cogliere impreparato!”

 

Ottieni risparmi immediati, aumenti il valore della casa rendendola completamente autosufficiente e riduci l’inquinamento per lasciare ai tuoi figli una casa e un mondo migliore.
 

*************************

E se poi quello che dico non si avvera?


Ho ideato per te la formula GARANZIA TOTALE che ti farà dormire sonni tranquilli.
 

Potrai ricevere direttamente a casa tua il BONUS che ho pensato per metterti al riparo dalle FREGATURE

 

 

Mi presento, sono Stefano Nichelatti, socio fondatore di GtechEnergy, se stai leggendo questa lettera significa che anche per te l’arrivo della bolletta si è trasformato in un incubo! Anche tu, come migliaia di persone, sei stufo di continuare a pagare quello che io chiamo il “mutuo per l’energia”, un vero e proprio “pizzo” che le compagnie elettriche ti chiedono in cambio di una risorsa che è disponibile GRATIS sul TUO TETTO e che tu non stai sfuttando!
 

 

Se vuoi veramente tagliare il cordone ombelicale che ti lega alle lobby dell’energia ti chiedo solo un poco del tuo prezioso tempo, se continui a leggere non resterai deluso.

 

Prima di iniziare ti faccio una confessione, voglio essere chiaro con te fin da subito per non alimentare false speranze.

Purtroppo in Italia non è possibile staccare fisicamente la propria abitazione dal contatore dell’energia, questo per una questione normativa, le lobby dell'energia ti vogliono tenere sotto controllo.

La tecnologia per rendersi indipendenti al 100% è già disponibile ma le compagnie che vendono l’energia ti preferiscono così: uno schiavo moderno!

 

"Ok, ma come posso fare per combattere questo sistema marcio?"

"Come posso liberare me e la mia famiglia dalle lobby dell’energia?"

 

Se sei stufo di essere il bancomat delle compagnie elettriche seguimi con molta attenzione.


Ti faccio fare un salto indietro nel tempo di 8 anni per farti fare un passo in avanti importantissimo verso la tua indipendenza energetica!


Il mio interesse per il settore dell’energia rinnovabile è nato più di 10 anni fa, quando ancora il fotovoltaico era riservato a pochissimi pionieri.

 

Nel 2008 facevo parte di quel grande gruppo di laureati che non sanno dove sbattere la testa una volta usciti dall’università, tante nozioni e pochissima pratica di vita reale: pensavo che il mondo fosse una specie di Paese delle meraviglie.

 

Pensavo che la mia tesi “Dispositivi fotovoltaici multigiunzione per applicazioni nell’ingegneria civile” mi avrebbe spalancato le porte di un lavoro sicuro ed appagante.


Purtroppo ho capito presto ed a mie spese che il mondo gira diversamente e che i parametri che le aziende valutano sono ben altri (conoscenze, raccomandazioni, riduzione della spesa).

 

La mia frustrazione era altissima (e la situazione sarebbe solo peggiorata, ma ancora non lo sapevo…) e la decisione di partire e andare all’estero sempre più vicina.

 

Non ti annoio con tutti i dettagli inutili di quel periodo, quello che devi sapere è che sono riuscito, con non poche difficoltà, a cominciare un rapporto di lavoro in un’azienda che realizzava impianti fotovoltaici.


Ottimo dirai, è proprio la tua passione, da quel momento in poi avrai ottenuto grandi soddisfazioni!

 

No, è proprio in questo periodo che i miei sogni si sono scontrati con la realtà della maggior parte delle aziende italiane: profitti veloci e con qualsiasi mezzo!

 

L’unico vero obiettivo di questa azienda (e di molte altre ancora oggi) era chiudere contratti senza sosta, l’ambiente era un misto di:
 

  1. scarsissime competenze;
  1. rotazione incredibile di commerciali incapaci e impreparati;
  1. argomentazioni commerciali del tipo: “prezzo fiera firma subito”;
  1. prezzi incredibilmente alti e materiale incredibilmente scarso;
  1. clienti lasciati soli non solo dopo l’installazione (che è la normalità fra le aziende del settore), ma addirittura già dopo la firma del contratto!!
  1. altissima percentuale di lamentele fra i clienti.


Stavo contribuendo a minare la credibilità di un settore nel quale credo moltissimo e che secondo me rappresentava (e rappresenta tuttora) il futuro della generazione di energia!

 

La svolta

 

Non mi sono perso d’animo e in meno di 4 mesi ero fuori di lì, deciso più che mai a togliere di mezzo qualunque intermediario, dovevo mettere le mie competenze direttamente a disposizione di tutte le persone che avevano un reale bisogno: quello di rendere la propria abitazione AUTONOMA e INDIPENDENTE per se stessi e per i propri figli.
 

Avevo le idee molto chiare su come doveva essere la mia azienda e sulle caratteristiche della mia offerta:

 

  • formazione tecnica continua mia e di tutto il personale, per offrire un servizio sempre al top e permettere a tutti i clienti di azzerare gli imprevisti in ogni fase della realizzazione.
  • figure commerciali stabili con altissime competenze tecniche (più consulenti che venditori), grazie ai quali ogni cliente ha la propria figura di riferimento, sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • garanzie prolungate nel tempo (formula GARANZIA TOTALE)
     

Scartata l’idea della “vendita a tutti i costi”, mi sono focalizzato su un aspetto importantissimo: il mio cliente dovrà produrre gratis la propria energia, senza pensieri di nessun tipo sulla gestione dell’impianto, ottenendo:

 

  • Risparmio immediato
  • Autonomia e indipendenza energetica
  • Aumento del valore della casa
  • Riduzione dell’inquinamento
  • Detrazione fiscale del 50% della spesa
  • Guadagno anche sull’energia immessa in rete

 

In pratica, migliori la tua vita e quella di chi ti sta vicino.

 

Sfruttando l’energia gratuita che il sole ci regala ogni giorno, ti stai anche preparando ad affrontare uno dei più grandi cambiamenti dei prossimi anni:

 

  • Il metano sparirà dalle abitazioni a favore dell’energia elettrica
  • Le auto diventeranno tutte elettriche

 

Sai cosa significa questo? Significa che se oggi spendi 800 € di energia elettrica, domani potresti arrivare a spenderne più di 2000.


Non aspettare di trovarti con la spesa energetica completamente fuori controllo.
Non fare come chi installa l’impianto di allarme DOPO aver subito un furto!!


ATTENZIONE!! Per evitare di farti perdere tempo nella lettura, voglio che tu sappia subito una cosa:

 

I miei servizi e soprattutto il pacchetto GARANZIA TOTALE non sono rivolti a tutti.

 

Escludo volontariamente tutte le persone che rientrano in queste categorie:

 

  1. Chiunque abbia consumi inferiori a 2000 kWh/anno
    Se rientri in questa categoria ti dico subito che non ha nessun senso valutare di installare un impianto fotovoltaico: io non voglio i tuoi soldi e tu non hai bisogno dei miei servizi.
    L’unica eccezione riguarda chi ha in previsione aumenti dei consumi.
  1. Il collezionista di preventivi
    Se hai intenzione di farti fare 10 preventivi e scegliere poi il più economico evitiamo di perdere tempo entrambi, te lo dico subito: il mio impianto non sarà mai il più economico in assoluto, lo diventa solo per le persone più intelligenti, che valutano attentamente tutti gli aspetti dell’offerta.
    Attenzione, non ti sto dicendo che non devi confrontare il mio servizio con altri, ci mancherebbe! (solo se farai dei confronti ti renderai conto che la mia offerta è UNICA e non teme paragoni).
  1. L’eterno indeciso
    Quello che anche di fronte all’evidenza non prende una decisione e non la prenderà mai, perché in fondo ha sempre paura e ha bisogno di qualcuno che decida per lui.
  1. L’amico dell’elettricista
    Quello che conosce sempre qualcuno che ne sa di più e il suo unico scopo è fartelo sapere.
  1. Il progettista fai da te
    Un’altra cosa che NON potrai fare è scegliere tu la componentistica (pannelli, inverter, batterie, etc). Non voglio assolutamente essere scortese o maleducato, se vuoi installare dei componenti diversi da quelli presenti nel mio pacchetto GARANZIA TOTALE sei liberissimo di farlo, sicuramente puoi trovare qualcuno disposto a montarli, ma non sarò io!

 

La componentistica da installare per accedere al pacchetto GARANZIA TOTALE l’ho già scelta io per te, è il mio mestiere, e si tratta dei prodotti più performanti sul mercato, coperti da garanzie almeno doppie rispetto a tutta la concorrenza.

 

Ti starai domandando: “Perché non posso scegliere che componenti installare visto che pago?

 

La risposta è semplicissima: perché unicamente il sistema di componenti che ho scelto, unito al fatto che ti installo l’impianto SOLO se il tuo tetto rispetta tutte le condizioni che ho studiato (ricordi? non vendo impianti a chiunque lo chieda, ma solo se l’installazione può portare a un risparmio effettivo ed immediato) mi permette di estendere la garanzia sulla manodopera a 10 anni!

 

Sì hai letto bene, garanzia sulla manodopera estesa a 10 anni!

 

Tutti gli installatori sono obbligati a rilasciare una garanzia sulla manodopera di 2 anni, io prendo la garanzia di legge e la porto a 10 anni!


Si tratta di una garanzia UNICA nel settore fotovoltaico, che solo chi sceglie il mio pacchetto GARANZIA TOTALE ha diritto ad avere.

 

Il pacchetto GARANZIA TOTALE ha molti altri vantaggi:

 

  • Monitoraggio di ogni singolo pannello direttamente dal mio ufficio, così facendo non ti dovrai preoccupare di nulla. Non dovrai perdere tempo a controllare tutti i giorni la produzione e il corretto funzionamento dell’impianto.
  • Possibilità di verificare la produzione ogni ora del giorno, rilevando eventuali anomalie in tempo reale. Il nostro ufficio tecnico si preoccuperà di individuare in tempo qualunque malfunzionamento, anche quando sei in ferie!
  • Allarmi automatici in caso di produzione scarsa o assente e conseguente intervento immediato, le rarissime volte che succede un guasto mi accorgo PRIMA del cliente.
  • Possibilità di risolvere guasti direttamente dalla sede con un evidente risparmio di tempo e denaro.
  • Aggiornamento automatico del software di gestione dell’inverter e degli ottimizzatori di potenza per avere sempre un impianto produttivo e performante al 100%.

 

Dopo l’installazione sarai in grado di produrre tutta l’energia che ti serve, senza dover più pensare a nulla.

 

Per fare questo ho elaborato un mix di componenti di altissima qualità che mi danno la possibilità di estendere la garanzia di base dell’installatore a 10 anni (di legge è due anni e nessuno si è mai sognato di estenderla!).

 

Questo è possibile perché:

 

  • La produzione di ogni pannello è monitorata dal mio ufficio, il tuo impianto verrà visualizzato a rotazione assieme agli altri su un monitor nel MIO ufficio, tutti i giorni sarà verificato il regolare funzionamento, tu non dovrai pensare a nulla!
  • I dati arrivano alla postazione di monitoraggio ogni 20 minuti circa.
  • Posso impostare allarmi automatici via email per informarti di ogni singolo evento.
  • Se necessario, posso aggiornare il software e risolvere la maggior parte dei problemi direttamente dalla sede aziendale.

 

Vuoi valutare anche tu se la tua abitazione ha le carte in regola per poter beneficiare del pacchetto GARANZIA TOTALE? Non tutte le hanno...

 

Ecco i due requisiti minimi di ingresso per accedere al pacchetto GARANZIA TOTALE:

 

  • Consumi uguali o superiori a 2.000 kWh/anno, non eseguo valutazioni con consumi inferiori (nei tuoi interessi!).
  • Tetto di proprietà: devi avere un tetto o una porzioni di esso di TUA PROPRIETA

 

Hai queste 2 fondamentali caratteristiche? Bene, proseguendo con la lettura scoprirai come ricevere il BONUS del valore di 45,00 € direttamente a casa tua.

Se sei interessato, manderò un tecnico specializzato a casa tua, che effettuerà un sopralluogo dettagliato, raccogliendo tutti i dati che servono per una valutazione seria.


Il tempo che lui passerà con te ha un costo per l’azienda di circa 40 € ogni ora.


Considerando che da quando parte dall’ufficio a quando rientra passano almeno 3 ore e ne impiega almeno altre 2 per analizzare i dati e formulare una soluzione personalizzata, il sopralluogo ha un costo per l'azienda di 5 ore x 40 € = 200,00 €.

 

Ti chiederò però di pagare una cifra assolutamente simbolica di 50,00 € IVA compresa, questo mi permette di:

 

 

  • Concentrare le forze su chi è veramente interessato ad una valutazione
  • Essere sempre professionale, anche quando la soluzione migliore per te è non installare l’impianto fotovoltaico

 

Nel momento in cui prenoti il sopralluogo ti spedirò a casa un KIT BONUS del valore commerciale di 45,00€ che comprende:

 

  • Materiale informativo cartaceo che ti darà le conoscenze di base per effettuare una scelta consapevole.
  • Una chiavetta USB da 2.0 GB contenente documenti informativi in formato PDF.
  • Un libro cartaceo del valore commerciale di 24,00 € sul fotovoltaico che ti spiega in modo semplice e chiaro come evitare fregature.
  • Un DVD con più di un'ora di video molto chiari sull'automonia energetica delle abitazione e su come raggiungerla ( o avvicinarsi molto).
  • Alcuni gadget in regalo.

 

Se poi deciderai di affidarmi l’installazione del tuo impianto, il costo del sopralluogo sarà ovviamente compreso nel costo totale.

 

Immagino già cosa starai pensando: “E se poi nella mia situazione l’impianto fotovoltaico non è conveniente ho buttato via 50 €?”

 

SI’, avrai “buttato” 50 € per risparmiarne 8-9-10.000 €.

 

In più potrai tenerti il BONUS che ho pensato di regalare a chiunque deciderà di effettuare il sopralluogo di valutazione.


Torniamo a noi, che alternative hai nel mercato di oggi?

 

Voglio spiegarti una cosa per fare un po’ di chiarezza se ti stai avvicinando per la prima volta al mondo delle rinnovabili e degli impianti fotovoltaici.


Gli installatori di impianti fotovoltaici si dividono in 2 categorie: l’artigiano elettricista e la grossa azienda commerciale.

 

L’artigiano solitamente è da solo o al massimo con un apprendista e passa la maggior parte del suo tempo a fare piccoli appartamenti o riparazioni. Un paio di volte all’anno qualche cliente storico gli chiede di installare un impianto fotovoltaico e lui (in tempo di crisi) accetta e poi si vedrà.

 

Sai chi è il suo cliente storico? SEI TU, e quest’anno molto probabilmente il tuo sarà l’unico impianto che il tuo elettricista installerà!

 

Inutile dire che, pur essendo onesto e in assoluta buona fede, nella maggior parte dei casi non ha le competenze né per valutare la fattibilità, né per la scelta dei materiali ma soprattutto non ha le competenze per la gestione dell’impianto DOPO l’entrata in funzione!

 

Il secondo caso è forse peggio del precedente, la grande azienda commerciale che DEVE fare numeri. Di solito non ha nemmeno operai interni ma ha una schiera di figure commerciali dalla dubbia esperienza con un unico obbiettivo: vendere a tutti i costi!

 

Di solito propongono dei pannelli fotovoltaici marchiati con il nome dell’azienda stessa o con un nome che suona circa così: “Il modulo FOTONICO, il pannello superquanticus” (che significa pannello cinese o indiano di fascia bassissima, assemblato in Italia e marchiato con un nome che suoni “tecnologico”!).

 

ATTENZIONE! Le garanzie non sono finite, ti stupirò offrendoti qualcosa di mai visto prima nel settore degli impianti fotovoltaici!

 

Non ti fidi della mia parola? Non fidarti di me, fidati di Pietro, Lucia, Francesca e tantissimi altri:

"Con l'impianto fotovoltaico consumo la metà di prima e in più mi arrivano regolarmente i bonifici per la corrente che immetto in rete. Se a questo agiiungo le entrate derivanti dalla detrazione fiscale del 50%, il costo per l'energia elettrica non rappresenta più un problema!"

 

Francesca Bongiorno - Dro (TN)  3 kW

 

"Da quando ho installato l’impianto fotovoltaico ho prodotto più di 3500 kwh, risparmiando circa 900€ in tre mesi e con il pacchetto GARANZIA TOTALE non devo pensare a niente, produco energia e incasso denaro, nient’altro!"

 

Pietro Salvaterra e Lucia Salvaterra Camping Zoo Arco – 11 kW

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono solo alcuni esempi di persone che hanno definitivamente risolto il problema energetico delle proprie abitazioni e delle proprie attività, rendendosi autonomi e indipendenti!

Ne puoi trovare molte altre nella sezione testimonianze!


Ora sei pronto per scoprire perché i miei clienti non devono più pensare a nulla dopo aver installato l’impianto (l’unica cosa che devono fare è controllare che i soldi sul conto corrente arrivino regolari!):
 

Nel pacchetto GARANZIA TOTALE è compresa una garanzia sulla produzione dell’impianto!!


"Come? Una garanzia sulla produzione futura dell’impianto?" Sì, continua a leggere...

 

 

Se il tuo impianto produrrà meno di quanto io ho calcolato e preventivato la differenza la pago io di tasca mia!    

 

 

È una garanzia che nessuno è disposto a darti, io posso permettermelo per 3 motivi:

  • Faccio un sopralluogo tecnico serio, raccogliendo decine di dati. Un sopralluogo degno di questo nome comporta il rilievo della posizione, orientamento, inclinazione della falda; studio degli ombreggiamenti dovuti all’orizzonte; studio degli ombreggiamenti locali come camini, altre abitazioni o alberi.
  • Se la tua casa non ha le caratteristiche per avere una buona produzione, ti dico semplicemente che io non realizzo nessun impianto! E’ stato un piacere, arrivederci e grazie!
  • Utilizzo SOLO componenti di altissima qualità (lo puoi verificare tu stesso con una ricerca in internet di 15 secondi). Voglio darti un consiglio molto importante: se un’azienda installatrice ti racconta che produce i propri moduli è una mezza verità (o addirittura una cosa non vera, dipende dai casi). Nel caso migliore si tratta di pannelli di produzione e assemblaggio CINESE, semplicemente marchiati con il nome dell’azienda o con un qualunque altro nome di fantasia.
  • Una laurea sui pannelli fotovoltaici unita a 7 anni di esperienza nel settore fotovoltaico residenziale mi permettono di avere una quantità di dati sufficiente a non sbagliare le stime, e se per caso le sbaglio i soldi ce li metto io!

 

Ora che mi conosci e hai capito che propongo una soluzione unica nel suo genere, torna a dare un’occhiata alla bolletta dell’energia e fidati del tuo istinto, richiedi un sopralluogo e prenota il tuo BONUS compilando i dati nel box qui sotto!

 
 
 

 

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto significa che sei molto attratto dall’idea di installare un impianto fotovoltaico ma qualcosa ti frena e non hai ancora inserito i dati per essere ricontattato! Se hai già fatto le tue valutazioni e pensi (giustamente) che in futuro la tua abitazione dovra essere AUTONOMA e dovrà produrre elettricità gratuita perché non agire ora? Cosa stai aspettando?


Voglio spiegarti nel dettaglio cosa succede quando inserisci i dati richiesti:

 

  1. Entro poche ore riceverai una chiamata direttamente da un tecnico che ti farà alcune domande preliminari, per chiarire se esistono le condizioni generali per approfondire l’argomento.
  1. Entro qualche giorno riceverai direttamente a casa tua il BONUS riservato a chi ha prenotato un sopralluogo di valutazione.
  1. Se il tuo caso soddisfa le condizioni verrà fissato un sopralluogo per la raccolta dei dati e per la spiegazione di tutti i dettagli più o meno tecnici. Questa è la fase delle domande, segnale tutte su un foglio di carta senza tralasciarne neanche una!
  1. Il tecnico specializzato analizza tutti i dati raccolti e formula la soluzione giusta per te considerando i consumi, i costi, lo spazio disponibile, l’irraggiamento, le ore di sole e il profilo dell’orizzonte, gli ombreggiamenti locali, ecc.

 

Attento!! In questa fase potresti anche ricevere una risposta di questo tipo:

 

“Mi dispiace, il fotovoltaico NON è la soluzione giusta per te!”

 

Non ci credi? Pensi che sia una trovata commerciale? Leggi cosa ha scritto il mio collega a Sergio, un cliente intenzionato ad installare un impianto fotovoltaico:

 

Ritieniti fortunato, non esistono aziende che operano in questo modo!

 

  1. Ricevi subito la soluzione personalizzata e studiata per farti ottenere un risparmio immediato e per farti fare un passo enorme verso la tua INDIPENDENZA ENERGETICA!

 

Se hai saltato tutta la lettera e sei passato direttamente alla fine (ti ho scoperto!) ti faccio un piccolo riassunto:


Inserendo i tuoi dati qui sotto riceverai una chiamata di un tecnico che ti farà alcune semplici domande per verificare se ci sono le condizioni per un sopralluogo.


Il sopralluogo ha un costo di 50,00 € iva inclusa.

 

Compreso nel prezzo riceverai direttamente a casa tua il BONUS che ho ideato per chi prenota un sopralluogo di verifica!


Sei curioso di sapere in cosa consiste il BONUS di cui ti sto parlando?

 

Mi dispiace, devi tornare indietro e leggere tutta la lettera!

 

Bene, ora che ti ho spiegato tutti i passaggi nel dettaglio non devi fare altro che cliccare il link qui sotto e compilare i dati richiesti per cominciare il tuo viaggio verso l’indipendenza energetica:

 
 
 

 

E’ tutto, se sei arrivato fino a qui significa che sei veramente stufo di pagare ogni 2 mesi cifre assurde a chi ti vende l’energia e stai pensando seriamente al fotovoltaico, non resta che lasciare i tuoi recapiti e fare un primo importantissimo passo verso la tua indipendenza energetica!

 

Un saluto, Stefano Nichelatti.

P.S.: Ricordati che le bollette continueranno ad arrivare, e saranno sempre più alte! Non ci sono motivazioni logiche per non approfittare subito del pacchetto GARANZIA TOTALE.